Andreu Lacondeguy e Commencal amano il loro paese, le loro radici, proprio come il titolo di questo video vuole far intendere, Roots.
Dopo diversi mesi confinato a casa sua Andreu Lacondeguy racconta come è nato il progetto di questo video: “È stato un anno piuttosto strano. Con la nuova situazione del Covid-19 e tutte le limitazioni generali alla vita e ai viaggi, c'erano molti progetti che dovevamo sospendere... Non potevamo lasciare il paese o casa per un po', ma in un mondo pieno di incertezze, l'unica cosa che potevamo fare era uscire e rimanere fedeli alle nostre radici."
Ecco così che è stato realizzato insieme a Hector Cash, che ha diretto ed editato Roots, il video con Andreu Lacondeguy e la sua Commencal Clash sui sentieri e i luoghi di casa, la Catalunya, Spagna.
Per ulteriori informazioni commencal.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Stefano Chiri
Mi piace la guida off-road, in sella alla bici e alla moto, ho una vocazione gravity-fun e per me lo stile in sella è tutto. Se non riesco ad essere velocissimo, cerco di essere stiloso... Su MtbCult mi occupo di Mtb da enduro e da trail riding