COMUNICATO UFFICIALE
Presentati i nuovi zaini Evoc Mission Pro e Mission.
La massima libertà non è mai stata così comoda: Evoc ha lanciato i nuovi zaini Mission Pro e Mission in quattro colorazioni, per catturare l'attenzione dei “nomadi digitali” e degli amanti dei viaggi.
Non importa quanto remota possa essere la tua destinazione di viaggio: se c'è una rete WLAN puoi combinare il tuo lavoro con l'avventura finale. Grazie allo zaino Evoc Mission Pro sarai in grado di portare il tuo ufficio con te.
Lo scompartimento posteriore ad accesso rapido è imbottito con materiale di alta qualità, in rilievo, morbido al tatto e offre spazio sufficiente per un laptop da 15 pollici e per il tablet.
In questo modo, l'attrezzatura da lavoro più essenziale viene conservata in modo sicuro, mentre lo scomparto principale presenta diversi divisori per riviste o documenti.
Il passaporto, il telefono cellulare e simili non verranno mai persi se riposti nell'apposito scomparto superiore con portachiavi e cerniera idrorepellente.
Penne, schede di memoria e altri accessori vanno nello scompartimento anteriore dello zaino, che è come se fosse il cassetto della scrivania, per modo di dire...
Il cavo del caricabatterie e le cuffie si conservano in un vano esterno laterale e nella tasca in rete flessibile sull'altro lato potrai riporre una bottiglia, in modo da averla sempre a portata di mano.
Evoc Mission Pro: comodo per andare a lavoro
Evoc è noto per i più alti standard in fatto di ergonomia degli zaini.
Il sistema di trasporto di alta qualità del Mission Pro è arricchito da una cintura sui fianchi completamente riponibile con inserto in mesh traspirante, che garantisce una distribuzione ottimale del carico quando lo zaino è completamente carico.
La fascia toracica è regolabile in altezza o completamente staccabile per un comfort di trasporto ancora maggiore.
E per assicurarti di superare rapidamente il check-in in aeroporto, lo zaino Evoc Mission Pro dispone di fissaggi rapidi magnetici che sono ancora più facili da aprire e chiudere.
I percorsi accidentati non preoccupano grazie alle cinghie di compressione, che mantengono il contenuto saldamente fissato e stabile.
Grazie alla perfetta ventilazione del sistema Air Pad integrato, la schiena rimane asciutta anche durante le attività ad alta tensione o nei giorni più caldi.
Lo zaino Evoc Mission Pro è all'altezza della situazione anche per quanto riguarda i look: un intricato design dell'orizzonte rappresenta la storia fondatrice del marchio Evoc, che si è svolta tra Monaco e Hong Kong, la stampa è ripetuta con effetto iridescente su robusto tessuto di nylon.
Evoc Mission 22L: per una “vacanza digitale” o un utilizzo universitario
Gli studenti universitari o chi vuole avere sempre con sé il proprio laptop, amerà lo zaino multi-funzione Evoc Mission 22L, disponibile in quattro eleganti varianti di colore.
Questo zaino top-loader con cordino presenta una tasca per laptop integrata nello scomparto principale ed è più piccolo del suo fratello maggiore, il Mission Pro.
Ha un interno leggermente semplificato, viene fornito senza cinture staccabili ed è dotato di fibbie con chiusura convenzionale.
Quando si parla di ergonomia, tuttavia, grazie al sistema di ventilazione Air Pad System il Mission 22L non scende a compromessi.
Questi i dettagli principali:
MISSION PRO
Capacità: 28 Litri
Misure: 47 x 28.5 x 16 cm
Peso: 930 grammi
Colori: Olive, Loam, Copen Blue, Black
Prezzo: 145€
MISSION
Capacità: 22 Litri
Misure: 42 x 25 x 15 cm
Peso: 610 grammi
Colori: Red Chili/Slate, Slate/Loam, Aqua Blue, Black
Prezzo: 95€
Per informazioni visitate il sito EvocSports.com o quello del distributore italiano 4Guimp.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.