COMUNICATO UFFICIALE
Disponibile in soli 300 pezzi in tutto il mondo, la YT Jeffsy Uncaged 8 combina delle specifiche tecniche stuzzicanti con sospensioni ultra regolabili.
Tanto per rendere l'idea, troverete sospensioni anteriori e posteriori di Cane Creek, ruote di Crankbrothers con mozzi Industry 9 e SRAM GX Eagle AXS. In più, il telaio può arrivare fino a 160 mm di escursione anteriore.
La scelta di collaborare per questo modello con Cane Creek viene spiegata da Reynaldo Ilagan, Direttore Sviluppo Prodotto: «Sono prodotti di fascia alta in grado di competere facilmente con i grandi marchi in termini di prestazioni, qualità e affidabilità. L'ampia possibilità di regolazione e sensibilità dei loro elementi di sospensione è davvero lo stato dell'arte.»
La Jeffsy Uncaged 8, in un inedito color nocciola, per ora è in vendita negli Stati Uniti e arriverà a metà primavera anche in Europa.
TELAIO E GEOMETRIA
Il telaio è in carbonio Ultra Modulus, per mantenere il peso al minimo e allo stesso tempo offrire una sensazione di comfort in sella.
La Jeffsy ha una delle più basse altezze di stand-over tra le bici da trail da 150 mm 29" e taglie disponibili dalla S alla XXL.
Le lunghezze dei foderi orizzontali sono aumentate da 435 mm a 440 mm sulle taglie più grandi, per mantenere maggiore equilibrio.
SPECIFICHE
La forcella Cane Creek Helm MKII e l'ammortizzatore ad aria Kitsuma offrono 150 mm di escursione controllata anteriore e posteriore. La corsa anteriore può essere aumentata internamente da 150 mm a 160 mm senza componenti aggiuntivi.
La semplicità della regolazione è l'elemento chiave di queste sospensioni: la maggior parte delle impostazioni può essere modificata anche sul sentiero, senza bisogno di strumenti.
Gruppo SRAM GX AXS Eagle, reggisella telescopico RockShox Reverb AXS, sella SDG Bel Air 3.0, mozzi Industry Nine, cerchi Crankbrothers Synthesis Enduro, gomme Maxxis DHF e DHR II, freni SRAM G2 Ultimate, cockpit Renthal Carbon e manopole ODI completano l'allestimento della YT Jeffsy Uncaged 8.
Peso: 14,5 Kg
Prezzo: € 5.499
Per maggiori informazioni, come sempre, vi lasciamo il sito ufficiale www.yt-industries.com.
Qui potete trovare altre news e altre Mtb di YT Industries.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.