Un mezzo sicuro e affidabile per i vostri piccini? Ora è possibile con la ZumZum, la prima bici per i bimbi in tenera età (dai 18 mesi fino ai 4 anni) in grado di imparare a pedalare grazie al suo unico disegno e a un sistema di sospensione naturale.
Un ruolo fondamentale nel suo sviluppo l’ha avuto Steve Peat, che durante la sua carriera ha avvicinato intere generazioni alle due ruote.
La ZumZum presenta un telaio molto resistente, realizzato con legno di betulle del Nord Europa. E’ forte, flessibile e eco-friendly. Il sistema di sospensione naturale garantisce l’assorbimento degli impatti su diverse superfici e il travel è di circa 10-50 mm.
L’altezza del frame e l’interasse sono regolabili, in modo che la bici possa “crescere” insieme al vostro bambino ed essere usata anche dalle future generazioni.
La garanzia è di 2 anni.
La bici con ruote da 10” possono essere regolabili in altezza da 33 a 37 cm. Per quelle con ruote da 12” il range va da 36 a 40 cm.
La ZumZum possiede inoltre un chip NFC all’interno del manubrio. Questo piccolo computer contiene tutte le informazioni sulla bicicletta, incluso i dettagli su garanzia e proprietario che si possono consultare anche dallo smartphone.
Come indica il countdown nella Kickstarter Page di ZumZum, la bici sarà disponibile a partire dall’8 febbraio 2015.
Per informazioni www.zumzumbikes.com