COMUNICATO UFFICIALE
Con la nuova Transition Spur arriva un nuovo concetto di Mtb, che è stato ribattezzato "all country". Per capire bene di cosa si tratta, guardate prima il video:
Ruote da 29", 120 mm di escursione sia all'anteriore sia al posteriore, le Transition Spur sono subito disponibili sia presso i rivenditori Transition che direttamente sul sito internet Transition.
La Spur presenta un telaio interamente in carbonio realizzato con fibra Toray giapponese di alta qualità con una miscela su misura di materiali 24T, 30T e 40T per creare il giusto equilibrio tra rigidità e resistenza all'impatto del telaio.
Il sistema di sospensioni GiddyUp è caratterizzata da un carro posteriore monoblocco flessibile,ed è progettato per funzionare correttamente con ammortizzatori 190mm x 45mm e forcelle da 120 mm. È anche possibile installare un ammortizzatore a corsa più corta, 190 mm x 37,5 mm per ridurre il travel posteriore a 100 mm.
Geometria:
Le bici complete Spur sono dotate di sospensioni RockShox SID, pneumatici Maxxis con carcassa EXO da 2,4", freni SRAM G2 a quattro pistoncini e cassette da 10-52T. Tutti gli allestimenti prevedono un reggisella telescopico OneUp con travel ampio, attacco da 50 mm e manubrio largo 800 mm.
Dettagli tecnici:
▪ GARANZIA A VITA
▪ Geometria SBG
▪ Telaio full carbon
▪ Travel posteriore di serie 120 mm, opzionale 100 mm
▪ Carro posteriore Flex Stay
▪ Movimento centrale filettato
▪ Protezione per catene e tubi obliqui in gomma stampata
▪ Instradamento del cavo del freno posteriore esterno
▪ Instradamento dei cavi del deragliatore posteriore completamente guidato in DT e CS
▪ Porta-borraccia all'interno del triangolo anteriore e nella parte inferiore del tubo obliquo
▪ Supporto per accessori sulla parte inferiore del tubo superiore
▪ Tire clearance fino a 2.4"
▪ Peso Telaio da 2,45 kg / peso bici completa da 11,2 kg
Per maggiori informazioni: www.transitionbikes.com/Bikes_Spur.cfm.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.