Il nome Cesar Rojo a molti di voi non dirà molto, ma è una delle menti più creative che orbitano nel mondo della bici, tanto per la creazione di telai e sospensioni (vedi la Forward Geometry di Mondraker), quanto per la realizzazione di app dedicate al settore della bici e dell'editoria della bici.
Cesar Rojo ha da poco creato un proprio marchio di bici, Unno, con una caratteristica ben precisa: tutto è fatto sotto il loro controllo e nella loro sede in Spagna.
Guardate questo video per capire:
E' molto probabile che sentiremo ancora parlare di Unno e del suo modo di operare.
Si tratta di capire che cos'altro inventeranno...
Per informazioni Unno.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.