Vi avevamo già parlato della Ghost H Amr X quando ancora era un prototipo e si chiamava Roamr (ecco lo short test).
La Ghost H Amr X è una Mtb per avventurieri, ma non il classico mezzo semplice in acciaio senza comfort e piacere di guida.
La H Amr X è una Mtb in alluminio con geometrie moderne, capace di accogliere ruote sia da 29" che 650b Plus in standard Boost, con trasmissione Pinion (cambio integrato nel telaio) a 18 velocità.
Il mozzo anteriore con dinamo ha una caratteristica particolare perché permette attraverso una presa USB sull'attacco manubrio di caricare Gps, telefoni cellulari o satellitari e qualunque altra cosa ricaricabile con un cavo Usb.
Le sospensioni di altissimo livello come il Cane Creek Double Barrel Inline che offre 140 mm di escursione posteriore e 140 mm di escursione anteriore affidati ad una Rock Shox Pike.
Per completare il pacchetto è disponibile il kit AMR Multisport, che consiste in un set di borse per il rider e da integrare nel telaio.
Con la Ghost H Amr X l'avventura in Mtb raggiunge un livello superiore, esplorare nuovi territori, passare weekend epici o affrontare viaggi in fuoristrada spingendosi lontano dalla civiltà diventa più semplice.
Date un'occhiata:
Ulteriori dettagli li trovate sul sito Ghost.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Stefano Chiri
Mi piace la guida off-road, in sella alla bici e alla moto, ho una vocazione gravity-fun e per me lo stile in sella è tutto. Se non riesco ad essere velocissimo, cerco di essere stiloso... Su MtbCult mi occupo di Mtb da enduro e da trail riding