C'è un nuovo servizio messo a punto da Garmin e rivolto a tutti gli utenti registrati su Garmin Connect.
Si tratta di Garmin Popularity Routing Trend Line, ossia una delle nuove caratteristiche messe a disposizione da Garmin che permette agli utenti di creare degli itinerari sulla base dei percorsi registrati sul data base Garmin Connect.
In sostanza, una volta individuata la zona di proprio interesse e specificato il tipo di attività che si vuole fare (bici da strada, Mtb, ciclocross...), è possibile costruirsi un itinerario basandosi sulle strade e sui sentieri che altri utenti hanno già percorso.
Questo dà una garanzia maggiore di divertimento qualora non si conosca il posto nel quale stiamo per pedalare.
Insieme a Matteo Bortesi vi mostriamo come funziona il Garmin Popularity Routing Trend Line:
Per quanto riguarda la luce led Garmin Varia UT800 vi rimandiamo a questo articolo per tutti i dettagli tecnici.
Qui tutti gli altri articoli sui prodotti Garmin
Per informazioni Garmin.com/it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.