COMMEZZADURA - Fra tutti i personaggi, personalità, atleti ed allenatori che popolano il circus della Coppa del mondo, Thomas Frischknecht è senza dubbio la figura più iconica, perché, prima, con la sua attività di atleta e, poi, in qualità di team manager, rappresenta il passato e il presente della specialità cross country.
In Val di Sole, per celebrare i 60 anni del marchio Scott e la longevità di Frischi, la Scott Spark Rc 900 di Nino Schurter ha cambiato livrea, per tornare al passato, quando era Frischknecht ad usarla, riprendendo i colori dei modelli Scott Racing Series di qualche decennio fa.
Guardate questo video...
E Nino Schurter non ha potuto fare a meno di utilizzarla nel primo appuntamento agonistico del round in Val di Sole della Coppa del mondo.
E domani Nino Schurter con la sua Spark Rc 900 con la colorazione Scott Racing Series correrà nella gara di Xc.
In bocca al lupo, Nino...
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.