Troy Lee Designs ha appena svelato al pubblico la gamma caschi 2015 e, come al solito, le colorazioni e le grafiche scelte sono degne del brand californiano.
Il mago dell’aerografo si conferma un maestro nell’abbinamento cromatico che nel campo della Mtb (e del motocross) è diventato il punto di riferimento.
La linea caschi si compone di tre modelli, tutti rivisitati graficamente.
TLD A1
E’ il casco da all mountain e, secondo gli americani, anche per l’enduro. Al pari dei “fratelli” D2 e D3 ha un comfort di altissimo livello e un gran numero di regolazioni per personalizzare la calzata.
Le taglie vanno dalla XS/SM alla XL/XXL.
Il video ne spiega le caratteristiche tecniche:
ed ecco la gamma colori prevista con i relativi prezzi:
TLD D2
E’ l’integrale entrylevel e presenta una calotta in composito di derivazione aerospaziale. Ha una grande attenzione al comfort e alla ventilazione e presenta le imbottiture rimovibili e lavabili.
Tre le taglie.
Nel video tutte le specifiche tecniche del D2:
Non è ancora disponibile la foto del D2 Midnight venduto a 199,00€.
TLD D3
E’ il modello di punta della produzione per la Mtb ed è disponibile sia con calotta in carbonio (la più pregiata e leggera) sia con calotta in composito (più economica). La grandissima cura per la ventilazione (con 14 prese d’aria) lo ha reso un punto di riferimento nella sua categoria al pari del comfort della calzata, personalizzabile.
Per la gamma D3 le taglie disponibili sono 6: dalla Xs alla XXL.
Il video seguente vi mostra le caratteristiche tecniche:
Per informazioni Troyleedesigns.com oppure Dsb-bonandrini.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.