Le Trek Supercaliber per le Olimpiadi di Tokyo avranno una nuova colorazione Project One, che si chiama "First Light" ed è già disponibile per tutti nella sezione "personalizzazione" del sito Trek.
Le Trek Supercaliber in colorazione First Light saranno utilizzate da tutti gli atleti Trek presenti in gara, strada e fuoristrada, dei team ufficiali e non.
Nello specifico, a portare questo nuovo look sul percorso Xc di Tokyo saranno Anton Cooper, Jolanda Neff, Evie Richards (Trek Factory Racing) e anche Vlad Dascalu (Trek-Pirelli).
Ecco qualche foto:
Tornando alla colorazione Project One First Light, questa si ispira alla Terra del Sol Levante, il Giappone.
Si parte dal rosso passione, per poi passare al giallo brillante come il sole e ad una linea sottile di bianco, che fa da confine con l'azzurro cielo, un colore pieno di energia.
Qui altre immagini, pubblicate dal meccanico del Trek Factory Racing:
Ecco Jolanda Neff in sella alla sua nuova bici:
Qui sotto, le immagini della bici di Vlad Dascalu durante la fase di allestimento, pubblicate dal meccanico del Trek-Pirelli, Fabio Sartori:
Per altre informazioni TrekBikes.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Daniele Concordia
Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.