COMUNICATO UFFICIALE
Che splendida vittoria per il Team Trek-Selle San Marco e Fsa!
Dopo due secondi posti ed un terzo, Fabian Rabensteiner e Michele Casagrande hanno vinto il Grand Finale della Absa Cape Epic, la più prestigiosa gara a tappe per Mtb al mondo, correndo coi componenti Full Speed Ahead.
«Una grande emozione dalla partenza all’arrivo, grazie ai miei compagni, allo staff tecnico e a tutti quelli che mi hanno supportato» ha ammesso Rabensteiner, mentre Casagrande ha detto: «Un giorno indimenticabile per noi, il nostro compagno Ferraro è stato fondamentale per finalizzare questa vittoria».
Fsa ha sviluppato prodotti di qualità per diversi anni, compiendo un importante sforzo di sponsorizzazione con diversi team per implementare la sua gamma off-road.
Di seguito i prodotti top di gamma che hanno permesso di formare il binomio vincente tra Team Trek-Selle San Marco e Fsa.
Guarnitura SL-K BB392EVO MODULAR 1X
Il sistema Modular consente la combinazione perfetta di componenti, adattando i requisiti specifici al singolo corridore e al tipo di terreno che sta affrontando.
Manubrio SL-K MTB CARBON FLAT
Il manubrio SL-K Flat è l'ultima combinazione di leggerezza e resistenza proposto da FSA per tutti i tipi di guida.
Attacco manubrio SL-K -12° MTB STEM
Reggisella K-Force MTB SEATPOST SB0
Con la struttura e la testa formate da una sezione continua in fibra di carbonio, il reggisella K-Force SB0 è leggero e resistente.
Il Team Trek-Selle San Marco e Fsa sono pronti ad una lunga stagione, che sarà sicuramente ricca di successi e di nuovi obiettivi ambiziosi.
Per informazioni fullspeedahead.com oppure teamtreksellesanmarco.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.