COMUNICATO UFFICIALE
Presentata la Trek Full Stache.
Trek ha svelato una nuova bici da trail con 130 mm di escursione anteriore e posteriore ed altri elementi di design unici, che portano la capacità dei pneumatici 29 Plus a un livello superiore.
La Trek Full Stache è nata per i ciclisti che cercano di affrontare sentieri accidentati ed uscite “epiche”, ma anche per coloro che hanno sete di esplorazione.
L'aspetto insolito della Trek Full Stache rivela le tecnologie necessarie per mantenere una guida divertente e agile anche con pneumatici di grandi dimensioni e con 130 mm di escursione posteriore.
Il nuovo layout delle sospensioni è ottimizzato per ospitare i pneumatici da 29 Plus mantenendo l'efficienza della pedalata, mentre un fodero orizzontale rialzato e sagomato fornisce ulteriore spazio sul lato guida.
Questo sistema permette di avere dei foderi extra-corti da 42,7 cm (in posizione High del Mino Link) e 43 cm (in posizione Low), che rendono la Trek Full Stache incredibilmente agile.
L'angolo di sterzo misura dai 67 ai 67,4 gradi, il piantone va dai 75,5 ai 75,9 gradi.
Il telaio presenta l'intera gamma delle collaudate tecnologie Trek, tra cui Active Braking Pivot, geometria regolabile Mino Link, il passaggio cavi Control Freak e il tubo obliquo Straight Shot con protezione del telaio Knock Block per una guida ultra-rigida e sicura.
La Trek Full Stache è offerta in un unico modello con un robusto pacchetto di componenti, tra cui la trasmissione Sram Gx Eagle, la forcella RockShox Pike e l'ammortizzatore Fox Float con l'esclusivo sistema RE:aktiv di Trek.
I nuovi pneumatici Bontrager XR4 29x3” con battistrada aggressivo e fianchi robusti si abbinano al comportamento audace della bici.
Con la Full Stache, Trek fa salire ancora una volta lo sviluppo tecnico nella categoria emergente delle bici da avventura.
Questa bici è un po' “fuori dalle regole” e questa è esattamente l'idea!
La Trek Full Stache è già disponibile sul sito Trek o presso la rete globale dei rivenditori di Trek.
Per informazioni trekbikes.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.