COMUNICATO UFFICIALE
Il nuovissimo Thule UpRide è un portabici da tetto universale che consente di caricare la bici in modo veloce e sicuro, garantendo la massima protezione per il telaio.
È stato studiato per assicurare la bicicletta alla ruote anteriore, mentre la ruota posteriore è assicurata al portabici attraverso una cinghia. Senza alcun contatto con il telaio, Thule UpRide è ideale per trasportare biciclette con telaio in carbonio o altri telai delicati, mountain bike e molto altro.
Il design versatile del nuovo prodotto permette di trasportare virtualmente ogni tipo di bicicletta senza dover avere preoccupazione del telaio, del sistema frenante, delle sospensioni o dalla grandezza delle ruote.
Thule UpRide è in grado di trasportare biciclette da 20” fino a 29”, con interassi fino a 1240 mm e ruote da 3” (o anche fino a 5”, aggiungendo un adattatore), e con un peso fino a 20 kg.
Montare il Thule UpRide è veloce, facile e sicuro, da entrambe le parti del tetto della macchina.
Poiché tutte le operazioni di caricamento sono effettuate sul livello del tetto, il portabici è comodo da usare su qualsiasi veicolo per i biker di tutte le altezze.
Inoltre per proteggere dal furto, il portabici è assicurato all’auto e a loro volta le biciclette possono essere assicurate al portabici con un cavo di bloccaggio integrato.
Thule UpRide è stato presentato ufficialmente durante Eurobike, insieme ad altre novità Thule, come ad esempio Thule VeloSpace XT e Thule BackSpace XT.
Thule VeloSpace XT è un portabici adatto a tutte le situazioni, sviluppato per accogliere bici pesanti e di grande dimensioni - come le e-bike, le fatbike e le mountain bike da downhill - ma è ideale anche per portare city bike e bici da bambini.
Con diversi modelli e adattatori in grado di trasportare da 2 a 4 biciclette, Thule VeloSpace XT è in grado di trasportare ogni bicicletta, indipendentemente dal loro design.
Come gli altri portabici da gancio di traino, Thule VeloSpace XT richiede il minimo sforzo per poter caricare e scaricare le biciclette. Questa tipologia di portabici è la scelta preferita per chi possiede biciclette pesanti.
È altrettanto facile montare e regolare il portabici sulla macchina, non appena il portabici è appoggiato al gancio di traino si stabilizza e può essere quindi posizionato correttamente. Per una sicurezza aggiuntiva le biciclette possono essere assicurate al Thule VeloSpace XT e quest’ultimo può essere assicurato all’auto.
È sempre possibile accedere al bagagliaio della vettura inclinando il portabici, anche con le biciclette caricate.
Thule VeloSpace XT può anche essere combinato con l’accessorio Thule Backspace XT che lo trasforma in un vero portatutto supplementare, garantendo uno spazio di carico extra di 300 litri nella parte posteriore della vostra auto.
Per maggiori informazioni sui prodotti Thule visitare www.thule.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.