Thule EasyFold 3 è l’ultima novità dei portabici Thule, e sostituirà il modello best-seller Thule EasyFold XT nell’arco del 2025.
L'azienda lo annuncia come più pratico e ancora più versatile.
Il nuovo design è caratterizzato da un braccio regolabile dotato di una cinghia e una testa girevole, compatibile con telai di spessore dai 20 mm fino a 90 mm.
Thule EasyFold 3 è adatto a caricare sia bici da bambini, e-bike (fino a 30 kg) o mountain-bike.
Thule EasyFold 3: come è fatto e come si usa
La novità più significativa del Thule EasyFold 3 è costituita dal sistema di fissaggio delle bici.
Il braccio a scatto consente di caricare le biciclette in modo facile e veloce, mentre l'imbottitura della testa girevole protegge la bicicletta dagli urti durante il viaggio.
In più, la cinghia robusta e rinforzata ad essa collegata permette un fissaggio solido, indipendentemente dalle dimensioni del telaio.
Thule EasyFold 3 permette anche di aggiungere una bici in più (e passare quindi da 2 a 3, o da 3 a 4, a seconda della versione), tramite un adattatore aggiuntivo, compatibile con molte bici, da quelle per bambini alle Mtb.
Thule Easyfold 3 è dotato di luci integrate che garantiscono visibilità e sicurezza sulla strada in ogni momento.
Disponibilità e prezzo
Thule EasyFold 3 è disponibile dal 30 settembre 2024 sul sito web Thule e presso rivenditori selezionati, al prezzo raccomandato di € 973,95.
Per maggiori informazioni, visitare www.thule.com.
Qui sotto, potete rivedere il nostro test della precedente versione di Thule EasyFold:
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.