Occhiali Smith XC: un tuffo negli anni '80

Redazione MtbCult
|
test

Occhiali Smith XC: un tuffo negli anni '80

Redazione MtbCult
|

I nuovi occhiali Smith XC uniscono il look "vintage" anni '80 alle tecnologie moderne, per ottenere un prodotto iconico e di qualità.
I dettagli principali nel comunicato stampa qui sotto.
DC

Smith XC



COMUNICATO UFFICIALE

Fai un tuffo nel passato guardando al futuro con gli occhiali da sole Smith XC.
Mixtape, video musicali e tute fluo. Questo modello, ispirato direttamente alla Collezione 1983/84 di Smith Optics, è un vero e proprio salto negli anni ‘80.
L'atmosfera retrò rivive con una lente ribaltabile e uno stile tradizionale che risale agli occhiali da sole Smith Cross-Country.

Smith canon1 brt 3

Passato e futuro si incontrano con le lenti ChromaPop™, che garantiscono a questo iconico occhiale una nitidezza ed un contrasto dei colori mai visti prima, filtrando due specifiche lunghezze d’onda, che normalmente creano invece confusione a livello cromatico.

Smith XC


Un altro dettaglio particolare è la possibilità di alzare la lente verso l'alto in assenza di luce, oppure nei momenti in cui serve la massima areazione, ad esempio in salita.

Smith XC

Gli occhiali Smith XC sono disponibili in quattro versioni, che si differenziano per tipo di lente e montatura, la prima l'avete vista nelle foto qui sopra, sotto le altre tre:

Prezzo: 149,00€

Smith Optics è distribuito in Italia da Oberalp SpA, con sede a Bolzano: www.oberalp.com.

Per altre informazioni SmithOptics.com

Qui gli altri articoli e test sui prodotti Smith Optics.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right