Selle Fabric: se non ti piace hai 60 giorni per cambiarla

Redazione MtbCult
|

Da qualche stagione sulle bici Cannondale sono comparsi i componenti con il marchio Fabric.
Si tratta di un brand appartenente alla divisione Cycling Sports Group, ovvero il ramo sport di Dorel Industries. Al gruppo CSG appartengono anche Cannondale, Gt, Sugoi, Charge e altri marchi ancora del mondo della bici.
Il livello qualitativo dei prodotti Fabric, proprio perché devono equipaggiare le Cannondale di ultima generazione, è in continua crescita e CSG punta ad attirare l’attenzione dei biker anche con l’iniziativa che state per leggere.
SL

COMUNICATO STAMPA
Fabric, un marchio di Dorel Industries Inc. (TSX: DII.B, DII.A), ha annunciato oggi il lancio della sua «Garanzia 60 giorni di prova» su tutte le selle da ciclismo vendute in Europa. Se i consumatori non sono soddisfatti del comfort della loro sella Fabric entro 60 giorni dall'acquisto possono sostituirla con un modello Fabric alternativo.

Una sella Fabric la troviamo anche sulla nuova Cannondale Habit.
Una sella Fabric la troviamo anche sulla nuova Cannondale Habit.

“Il comfort della sella è una questione molto personale e nulla al mondo può sostituirne la prova. Sappiamo che le nostre selle sono eccezionalmente confortevoli, ma raccomandiamo sempre ai ciclisti di provarle prima di acquistarle. I nostri clienti europei hanno ora 60 giorni per sentirsi sicuri di aver scelto il meglio,” ha affermato Nick Larsen, General Manager di Fabric.

Fabric Alm
La sella Fabric Alm

Per fare in modo che trovino la sella perfetta per la propria morfologia, i consumatori vengono incoraggiati ad acquistare qualunque sella della gamma Fabric e ad usare il prodotto quanto vogliono per testarne a pieno le capacità prestazionali. Se entro 60 giorni, il consumatore non è completamente soddisfatto del comfort della sella, potrà restituirla al rivenditore da cui l'ha acquistata, insieme alla prova d'acquisto, per una sostituzione con qualunque sella nuova dell'assortimento Fabric.
Se la sella sostitutiva ha un prezzo più alto, il consumatore dovrà pagare la differenza.
Se la sella sostitutiva ha invece un prezzo più basso, il rivenditore accrediterà la differenza al consumatore.

Fabric Scoop
La sella Fabric Scoop

La «Garanzia 60 giorni di prova» di Fabric entrerà in vigore in Europa il 2 gennaio 2016.
Per maggiori informazioni su Fabric visitate il sito ufficiale.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right