Ruote Crankbrothers Synthesis in alluminio: per Xc, Enduro ed e-Mtb

Redazione MtbCult
|
test

Ruote Crankbrothers Synthesis in alluminio: per Xc, Enduro ed e-Mtb

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Crankbrothers è orgogliosa di lanciare la sua gamma di ruote Synthesis Alloy, portando il suo concetto di ruote specifiche per l'anteriore e per il posteriore, che cambia il gioco su un set di ruote in alluminio.

Crankbrothers Synthesis in alluminio

Le Crankbrothers Synthesis in alluminio adottano un nuovo approccio ai sistemi di ruote, concentrandosi sulla combinazione di una anteriore con più “compliance” e una ruota posteriore più rigida per ottenere caratteristiche di guida ottimali in ogni situazione.
La ruota anteriore migliora la maneggevolezza e il controllo in curva, mentre la ruota posteriore migliora la stabilità e il controllo alle alte velocità.

Synthesis Alloy Front 844x615 1

Crankbrothers Synthesis in alluminio




Nella gamma Alloy, queste diverse caratteristiche sono raggiunte da variazioni specifiche nella tensione dei raggi, nel peso dei raggi, nel conteggio dei raggi, nella larghezza e nel peso dei cerchi.

DSCF9540 844x563 1

Crankbrothers Synthesis in alluminio

La gamma Crankbrothers Synthesis in alluminio sarà caratterizzata da modelli Enduro, Cross Country/Trail ed e-Mtb, con l'obiettivo di conquistare il maggior numero possibile di riders.
Saranno disponibili due opzioni di mozzo nei modelli Enduro e Cross Country/Trail, Crankbrothers oppure Industry Nine 1/1, che offrono 4 gradi di ingaggio.
Per gli stessi modelli, sarà possibile acquistare anche i soli cerchi.

REAR HUB 844x563 1

Crankbrothers Synthesis in alluminio

Synth Rim Sidewall 2 e1581409748884 844x552 1

«È stato fantastico portare le idee e i concetti sviluppati sulle ruore Synthesis Carbon a un prezzo più conveniente, offrendo a tutti l'opportunità di provare il nostro sistema di ruote. Chi avrà la possibilità di provare il nuovo wheelset Synthesis Alloy avvertirà delle sensazioni di guida migliorate, grazie alle quali il nostro prodotto di punta sta diventando noto».
Ha dichiarato Jason Schiers, direttore dello sviluppo del prodotto, Crankbrothers.

Crankbrothers Synthesis in alluminio

Ecco i dettagli di tutti i modelli:

- Synthesis Alloy XCT

- Synthesis E Alloy (Enduro)

- Synthesis E-Bike Alloy

Le Synthesis in alluminio completeranno la gamma di ruote Crankbrothers, unendosi ai modelli carbonio già esistenti per offrire ai ciclisti di tutte le discipline un'ampia scelta di opzioni.

Le ruote Crankbrothers Synthesis in alluminio sono già disponibili nei punti vendita di tutto il mondo e su CrankBrothers.com



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right