COMUNICATO UFFICIALE
La Ritchey Ultra si presenta per il 2020/21 con una nuova colorazione Team Edition - rossa, bianca e blu sfumata - che sarà prodotta in un numero limitato di pezzi.
Ritchey è nota da tempo per essere uno dei pionieri della mountain bike e proprio per celebrare questa lunga "storia d'amore" ha deciso di lanciare la sua Mtb più conosciuta di sempre in edizione speciale.
Qui potete approfondire la conoscenza della Ritchey Ultra con il nostro video test del modello 2019:
VIDEO TEST - Ritchey Ultra 2019: l'acciaio con cui "giocare"
A parte il colore, la Ritchey Ultra Team Edition non è stata modificata nella geometria o nel design.
Ora, come trenta anni fa, quando Tom Ritchey la progettò per la prima volta, la Ultra è una hardtail in acciaio con spaziatura Boost, 120 mm di escursione e compatibilità con ruote da 27,5" o 29".
Altre caratteristiche da segnalare sono il reggisella telescopico con passaggio interno dei cavi e la possibilità di montare trasmissioni 1x oppure 2x.
La Ritchey Ultra è una Mtb versatile pensata sia per gli amanti del cross-country che vogliono "scalmanarsi" un po', sia per chi desidera fare principalmente all-mountain.
GEOMETRIA
PESO DEL TELAIO
2,57kg in taglia L.
Il telaio è disponibile fin da subito in tutte le taglie (S, M, L, XL) al prezzo di € 999.
Info: Eu.ritcheylogic.com.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.