COMUNICATO UFFICIALE
Il manubrio Renthal Fatbar è uno dei prodotti di maggior successo nella storia della mountain bike agonistica, il manubrio con cui sono state vinte più gare in Coppa del Mondo e più ori ai Campionati del Mondo Dh di sempre.
La nuova linea Renthal Fatbar Lite Zero è stata pensata per i rider che utilizzano manubri con rise zero in Xc e trail, e completa una gamma che ad oggi conta più di 40 varianti.
La geometria è stata studiata affinché le mani del rider siano nella stessa identica posizione angolare rispetto all’attacco di quella in cui si trovano sui manubri Fatbar riser.
Anche le caratteristiche di flessibilità e smorzamento delle vibrazioni sono state studiate con attenzione, così da offrire quel feeling e quella sensazione di controllo unici, tipici dei manubri Renthal.
La larghezza di 780 mm è stata scelta poiché ben si adatta al tipo di guida e alle geometrie delle moderne biciclette da XC, ma può eventualmente essere ridotta fino a 680 mm.
Ecco tutti gli altri dettagli della gamma Renthal Fatbar Lite Zero:
- Larghezza: 780 mm
- Indicatori di taglio fino a 680mm
- Rise 0°
- Sweep: 9°
- Peso: 190gr (carbonio) | 270gr (alluminio)
- Diametro: 31,8mm
- Prezzo: 149€ (carbonio) | 79,90€ (alluminio)
Per informazioni Cycling.Renthal.com o RieCycle.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.