Dopo Rockshox e Magura, anche KS presenta il suo reggisella telescopico elettronico wireless: il KS Lev Circuit elimina del tutto la necessità di passare cavi e offre un'esperienza di controllo completamente senza fili.
Grazie alla connettività Bluetooth, la comunicazione tra il comando sul manubrio e il reggisella telescopico è rapida e precisa, e l'altezza di sella desiderata si può ottenere con un semplice tocco.
Caratteristiche tecniche KS Lev Circuit
KS Lev Circuit è dotato di una batteria rimovibile e ricaricabile, mentre il telecomando è alimentato da una batteria CR 2032.
Sul comando remoto è presente anche una spia luminosa che dà indicazione sullo stato della carica.
Il resggisella è inoltre resistente alla polvere e impermeabile (classificazione IP67), quindi funzionerà tranquillamente in tutte le condizioni atmosferiche.
Alla base del reggisella è facilmente accessibile una valvola che permette di regolare la pressione dell'aria, così da adattare il reggisella alle preferenze del rider.
Sempre in fatto di personalizzazione, il design del morsetto della sella del LEV Circuit è compatibile sia con binari rotondi da 6 mm, sia con binari ovali da 6x7 mm o 7x9 mm, dando la libertà di scegliere la sella più idonea.
Specifiche tecniche
Il KS Lev Circuit è disponibile con diametro da 30,9 mm e 31,6 mm e con diverse opzioni di travel, che vanno da 125 e arrivano fino a 200 mm.
Nella tabella sottostante trovate tutte le misure e i pesi:
Il comando remoto, la batteria e il caricabatteria sono inclusi con l'acquisto del reggisella.
Il prezzo per il mercato italiano parte da 699 €.
Per ulteriori informazioni sul KS Lev Circuit, visitate il sito kssuspension.com oppure rivolgetevi al distributore per l'Italia www.ciclopromo.com.
Qui tutti i nostri contenuti sul reggisella telescopico.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.