E’ arrivato il reggisella telescopico Fox Transfer da 175 mm di escursione.
Si tratta del reggisella con maggiore corsa della casa americana e presenta alcune migliorie rispetto al Transfer già in produzione.
Fox nel comunicato ufficiale spiega che la fluidità di funzionamento è stata ulteriormente migliorata e che ora la leva al manubrio richiede uno sforzo ancora più contenuto, a tutto vantaggio della facilità e del piacere di utilizzo.
L’opzione di corsa da 175 mm non è però adatta a tutti i telai, perché al crescere del travel del reggisella telescopico aumenta anche la lunghezza complessiva dello stesso.
Proprio per facilitare la vita agli utenti al momento della scelta del reggisella telescopico, Fox ha redatto una guida che vi invitiamo a consultare, cliccando qui.
Per quanto riguarda le specifiche del nuovo reggisella Fox Transfer da 175 mm, questo sarà compatibile sia con telai predisposti per il passaggio interno del cavo, sia con telai non predisposti e avrà due opzioni di leva di comando, una per trasmissioni 1x (da posizionare a sinistra del manubrio e rivolta verso il basso) e un’altra per le trasmissioni 2x/3x (da posizionare a destra o a sinistra e rivolta verso l’alto).
Due i diametri disponibili, 30,9 mm e 31,6 mm, mentre le opzioni di corsa diventano: 100, 125, 150 e 175 mm.
Il Fox Transfer da 175 mm, così come quelli da 100, 125 e 150 mm, sarà disponibile nella versione Factory e Performance.
Per l’istallazione vi rimandiamo al video tutorial realizzato proprio da Fox, cliccando qui.
Non sono ancora noti i prezzi del reggisella e delle leve di comando in Euro e non appena lo saranno aggiorneremo l’articolo.
Per informazioni RideFox.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.