VIDEO - Nuovo Race Face Next SL: nato per il cross country moderno

Stefano Chiri
|
test

VIDEO - Nuovo Race Face Next SL: nato per il cross country moderno

Stefano Chiri
|

COMUNICATO UFFICIALE

Il cross country sta cambiando: le bici sono più capaci che mai, i sentieri e i percorsi stanno diventando sempre più aspri e turbolenti, e i ciclisti continuano a progredire e a superare i propri limiti.
Le bici da XC e trail tipicamente propendono per una maggiore efficienza in pedalata, che può portare a un compromesso tra sospensioni e comfort del ciclista.
L'affaticamento delle mani e delle braccia è diventato sempre più un fattore che influisce su molti di questi biker, dal fastidio alla limitazione delle prestazioni.

NextSLBarLaunch FB IG 1080x1080 1

Race Face Next SL

Race Face ha sviluppato il nuovo manubrio in carbonio Race Face Next SL per concentrarsi sulla riduzione delle vibrazioni, quindi della fatica del biker, senza compromettere la maneggevolezza.
Il nostro design consente una buona flessione verticale per un comfort extra, mentre il carbonio aggiunto alla parte anteriore e posteriore del manubrio elimina le flessioni orizzontali per una migliore precisione di sterzata.
Con un peso di 167 g, è il più leggero della sua categoria, grazie anche al diametro del manubrio di 35 mm, che aiuta a ridurre il peso mantenendo la resistenza.

A21I5138 A21I5078

Manubrio Race Face Next SL
- La flessibilità verticale ottimizzata migliora il comfort del pilota e riduce l'affaticamento delle mani
- Layup asimmetrico del carbonio con maggior materiale avanti e indietro per una maggiore precisione di sterzata
- Il diametro dell’attacco da 35 mm riduce il peso e aumenta la resistenza

- 740 mm di larghezza con 10 mm di rise
- 167 grammi - il più leggero della categoria
- Prezzo di $ 179,99 USD

Race Face Next SL 35 Bar Sell Sheet

Per ulteriori informazioni raceface.com oppure Vittoria.com/it

Condividi con
Sull'autore
Stefano Chiri

Mi piace la guida off-road, in sella alla bici e alla moto, ho una vocazione gravity-fun e per me lo stile in sella è tutto. Se non riesco ad essere velocissimo, cerco di essere stiloso... Su MtbCult mi occupo di Mtb da enduro e da trail riding

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right