Orbea Oiz con Flight Attendant: l'opzione è già disponibile

Redazione MtbCult
|

Come avrete visto, proprio oggi Rockshox ha presentato la sua rinnovata tecnologia Flight Attendant per il cross country e marathon, che presto sarà disponibile come opzione sulle bici di diversi marchi.

A parte la nuova Specialized Epic 8, di cui vi abbiamo già parlato diffusamente, anche Orbea non perde tempo e ha già reso disponibile Orbea Oiz con Flight Attendant: la tecnologia Rockshox è da ora una delle opzioni per il modello Oiz M LTD nel configuratore MyO, andando a sommarsi alle altre opzioni di componenti e finiture a scelta dell'utente.

Orbea Oiz con Flight Attendant

Flight Attendant è stato aggiunto alla gamma XC di Orbea per chi desidera aumentare le prestazioni della Oiz in gara e per divertimento.

Orbea Oiz con Flight Attendant
OIZ FlightAttendat bike check 04

Il nuovo sistema elettronico wireless RockShox ottimizza, infatti, le sospensioni della bici, in una varietà di condizioni del terreno, dai sentieri tecnici alle salite ripide.

Orbea Oiz con Flight Attendant
OIZ FlightAttendat bike check 25

Se volete saperne di più sulla Orbea Oiz, vi rimandiamo al nostro video-test:

Qui sotto, invece, trovate il nostro video che spiega come funziona il nuovo Flight Attendant appena lanciato:

Se volete provare a personalizzare la Orbea Oiz con Flight Attendant, ricordate che si può fare solo nell'allestimento Oiz M LTD 2023, che trovate qui.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right