Olympia Hammer e Karbo Edge anche con cambio wireless: Olympia ha deciso di aggiungere l’allestimento con cambio Sram GX Eagle AXS ai due modelli di punta delle proprie Mtb elettriche.
Come già specificato in altre occasioni, nelle biammortizzate Hammer e Karbo Edge, entrambe con telaio in carbonio, il cuore tecnologico è rappresentato dal motore Oli Edge da 90 Nm in abbinamento alla batteria Powernine 900 da 900 Wh, una dotazione ad alto potenziale a cui si aggiunge ora la cambiata istantanea e precisa, in assenza di cavi, del cambio GX Eagle AXS a 12 velocità.
Le due top e-Mtb di Olympia compiono dunque un ulteriore passo in avanti nella direzione della qualità e della praticità dell’utilizzo.
Nel caso di Hammer il nuovo montaggio è accompagnato da una colorazione cangiante inedita.
Qui sotto potete rileggere e riguardare lo short test effettuato proprio su questo modello di Hammer a fine maggio (allora l'allestimento con Sram GX Eagle AXS non era ancora in catalogo, quindi il nostro direttore ebbe l'occasione di provarla in anteprima):
Se volete saperne di più sulla Hammer, una e-Mtb capace e potente, con 170 mm di escursione, in questo articolo trovate le caratteristiche tecniche.
Qui invece potete leggere le specifiche del nuovo allestimento.
Se siete interessati alla Karbo Edge, eccone qui la descrizione e qui le specifiche tecniche dell'allestimento con cambio wireless.
Per quanto riguarda i prezzi delle nuove Olympia Hammer e Karbo con cambio elettronico wireless, la prima viene proposta al pubblico al prezzo di € 7.993 mentre la Karbo Edge al prezzo di € 7.153.
Qui tutte le novità Olympia di quest'anno presentate da MtbCult.it, mentre per informazioni più specifiche vi invitiamo a contattare il sito web ufficiale di Olympia Cicli
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.