Il nuovo comando Sram AXS Pod Rocker è finalmente disponibile

Daniele Concordia
|

Il comando Sram AXS Pod Rocker è finalmente disponibile per tutti gli utilizzatori dei gruppi wireless della casa statunitense.

Il primo a desiderarlo e testarlo è stato Nino Schurter in persona, che ha utilizzato veramente poco il comando Pod a due pulsanti dello Sram Eagle Transmission...



Il progetto Sram AXS Pod Rocker è piaciuto così tanto, non solo a N1NO, ma anche ai tecnici di Sram e agli altri tester ufficiali, che è stato messo in commercio per offrire un'alternativa in termini di ergonomia e feeling con l'attivazione di cambio, sospensioni Flight Attendant e reggisella telescopico Reverb AXS.

Il comando Sram AXS Pod Rocker offre al rider un’interfaccia familiare attraverso molteplici punti di contatto per un controllo elettronico all’avanguardia. 
La cambiata senza sforzo, abbinata al pulsante a bilanciere permette al rider di sperimentare una diversa posizione ergonomica del proprio controller.

Le funzioni del Pod sono personalizzabili attraverso l’app AXS, con l’opportunità di assegnare qualsiasi funzione a qualsiasi pulsante. 
Le cover del Pod Rocker sono specifiche sinistra e destra.

Sram AXS Pod Rocker è disponibile come controller completo oppure come solo pulsante per tutti i comandi Eagle AXS.

I comandi in questione sono compatibili anche con le e-Mtb dotate di motore Sram Eagle Powertrain e con le sospensioni elettroniche/automatiche RockShox Flight Attendant.

Qui sotto i prezzi dei vari modelli:

Per altre informazioni Sram.com

Condividi con
Sull'autore
Daniele Concordia

Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right