Dal cross-country alla dowhill passando per gravel e enduro, le nuove linee di pedali Trek Kovee e Line nascono per assicurare la robustezza e affidabilità a diverse tipologie di rider.
Si tratta di pedali pensati infatti per tutte le discipline che richiedono precisione di guida e solidità, grazie ai cuscinetti scorrevoli e al meccanismo di aggancio e sgancio rapido.
Gamma Kovee
Sono tre le differenti opzioni offerte da questa linea dalla struttura minimale pensata per un uso leggero su terreni tipo singletrack e gravel.
Tutti i pedali di questa linea sono realizzati con doppi cuscinetti a sfera sigillati con perni in acciaio rinforzato Cr-Mo.
I Kovee Pro sono realizzati con una struttura composita ultraleggera ed efficiente e zigrinature per aumentare il grip e sono pensati per garantire la massima prestazione. Prezzo: 139,99 euro.
Nella versione Kovee Elite peso e robustezza sono ben bilanciate in una struttura dall'aspetto elegante caratterizzato da due piastrine anodizzate e da un corpo resistente agli impatti più duri.
Prezzo: 109,99 euro.
Più economica la versione Kovee Comp, che pur utilizzando lo stesso meccanismo di aggancio e sgancio dei modelli Pro ed Elite sono prodotti con un corpo pressofuso che consente di mantenere il loro costo più contenuto.
Prezzo: 79,99 euro.
Gamma Line
Si tratta della linea rivolta a chi frequenta terreni più accidendati come nel trail, nell'enduro e nella downhill.
L'efficiente meccanismo di sgancio rapido è infatti circondato da una piattaforma ampia e solida che migliora sia la protezione del piede che il controllo di guida.
Condividono con la linea Kovee i cuscinetti sigillati per la massima scorrevolezza e la regolazione di aggancio e sgancio completamente personalizzabile.
Anche i pedali Trek Line sono disponibili in due versioni. I più robusti Trek Line Elite sono in vendita a 119,99 euro.
Costo più contenuto per i Trek Line Comp, con un prezzo di 89,99 euro.
Tutti i nuovi pedali Trek Kovee e Line sono in vendita presso i rivenditori autorizzati.
Per maggiori informazioni visitate il sito trekbikes.com.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.