Pronta la gamma Yt Industries 2018 che si presenta per il nuovo anno con un logo ridisegnato e con una motivazione sempre maggiore.
Prima di tutto vi mostriamo le principali novità della gamma Yt Jeffsy 27 e 29, Tues e Dirt Love, poi vi invitiamo a guardare il video ufficiale nel quale il fondatore Markus Flossmann racconta la storia del brand tedesco.
YT JEFFSY
La gamma Yt Jeffsy avrà in dotazione la cassetta e*Thirteen TRS+ a 11 velocità che permette un range del 511%.
La scelta è dettata dalla maggiore leggerezza della cassetta rispetto ad una a 12 velocità oltre che dalla più facile regolazione del cambio e dalla migliore durata.
Il modello di punta Jeffsy Cf Pro Race adotta sospensioni Fox Factory, reggisella Fox Transfer, freni Sram Guide Ultimate e manubrio Renthal.
L’allestimento Cf Pro utilizza invece sospensioni Fox Float Performance Elite, mentre la serie Jeffsy Cf e Al utilizzano sospensioni RockShox.
Di seguito la geometria, mentre in fondo all’articolo potete trovare tutti i prezzi 2018.
YT TUES
La bici top da Dh della casa tedesca ha il medesimo allestimento della bici con cui Aaron Gwin gareggia in Coppa del mondo.
Quindi troviamo sospensioni Fox 40 Float Factory e Fox Float X2, freni Tra G-Spec Quadiem, manubrio Renthal e cassetta e pedivelle e*Thirteen.
Anche la Tues Cf adotta sospensioni Fox Float (40 e X2) con freni Sram Code Rs.
Ci sarà anche una Tues Al con un allestimento particolarmente conveniente (parliamo di 2399€ per la bici completa).
YT DIRT LOVE
La Dirt Love è la bici da dirt jumping e slopestyle, ha un telaio in acciaio hydroforming, una rarità nel suo settore, forcella RockShox Pike DJ e freni Sram Level.
Di seguito i prezzi ufficiali 2018:
Per informazioni Yt-Industries.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.