COMUNICATO UFFICIALE
Muc-Off, qualche mese fa ha lanciato la prima idropulitrice progettata appositamente per il lavaggio di bici e moto, che inizialmente era disponibile solo in Regno Unito, metre da oggi è disponibile anche in Italia e nel resto d'Europa.
Il motore da 1200 W offre una portata di 6,5 litri/min e una pressione massima di 100 bar. E’ alloggiato in un involucro esterno in polimero modificato resistente agli urti, così da poter trasportare l’idropulitrice senza problemi.
La pistola e la lancia sono rivestite con una finitura gommosa di colore nero opaco, non solo per il comfort d’uso dell’utente, ma per ridurre la possibilità di provocare danni nel caso in cui l’ugello urti accidentalmente contro una bicicletta.
È incluso anche un tubo ad alta pressione con punti di innesto metallici per garantire la massima durata.
Muc-Off ha sviluppato tre tipologie specifiche di lancia per garantire che l’idropulitrice non danneggi cuscinetti o verniciatura.
Tutte le lance sono incluse nella confezione:
- Una lancia per biciclette a bassa pressione, da usare in condizioni di sporco leggero o medio.
- Una lancia per moto a pressione più alta.
- Una lancia a pressione regolabile, da utilizzare su componenti che richiedono una maggiore aggressività, come ad esempio le gomme.
Muc-Off ha anche progettato una particolare lancia a bassa pressione (disponibile separatamente) da fissare direttamente sul contenitore di detergente Nano Tech Bike Cleaner Muc-Off, trasformandolo in schiuma da spruzzare sulla bici, per una pulizia efficiente e profonda.
Il prezzo ufficiale per l'Italia non è stato ancora comunicato, vi aggiorneremo appena sarà disponibile.
Per maggiori informazioni visitate il sito Muc-Off.com oppure quello del distributore per l'Italia 4Guimp.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.