INFORMAZIONI UFFICIALI
Bafang M410 è il potente e leggero motore centrale di fascia media del produttore cinese: nato come evoluzione del precedente M400, è più leggero di 700 grammi rispetto al suo predecessore (da 3,9 kg a 3,2 kg), sviluppando comunque 80 Nm di coppia e 250 W di potenza nominale.
Il motore M410 si rivela per queste caratteristiche un vero tuttofare in termini di aree di applicazione nelle diverse categorie di e-bike.
Può essere, infatti, implementato in una e-MTB, e-Trekking o e-Cargo.
Bafang M410: forte accelerazione, versatilità
Bafang M41 ha un avviamento fluido e supporta il pilota con una forte accelerazione.
Il motore potente e silenzioso assicura un piacevole flusso di marcia e quindi stabilità di guida.
Il supporto massimo fino a 80 Nm toglie la "preoccupazione" di ogni salita.
Dal punto di vista tecnico, l'M410 è completamente integrato in alcuni sistemi di trasmissione (ad esempio Enviolo) e ha l'identica interfaccia di connessione degli altri motori centrali M500/M510/M600.
Il motore può essere combinato con diversi display (ad esempio DP C244/245.CAN, DP E180/181.CAN o i display DP E170/171.CAN).
L'interfaccia di alimentazione del motore M410 è progettata per batterie a tubo obliquo (ad esempio la batteria BT F16.630.C completamente integrabile da 630 Wh).
Per maggiori informazioni, questo è il sito ufficiale dei motori elettrici Bafang.
Vi ricordiamo che recentemente abbiamo presentato anche il modello Bafang M510:
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.