Dopo la Raze Carbon, presentata la scorsa stagione, arriva la Mondraker Raze Alloy, che condivide la stessa geometria e cinematica del modello in carbonio, per rispondere alla richiesta di Mtb polivalenti da trail in alluminio.
La Raze Alloy, quindi, nasce con la stessa filosofia di sfruttare sia la salita che la discesa grazie alle sue capacità in entrambe le situazioni ed è pensata per chi cerca grande efficienza di pedalata, una forcella robusta e un’escursione generosa per godersi le discese in totale sicurezza.
Mondraker Raze e Raze R: le specifiche
La nuova Mondraker Raze Alloy si declina in due varianti, Raze e Raze R, con un telaio Stealth Alloy, escursione della forcella di 150 mm e 130 mm di escursione posteriore, in combinazione con il sistema di sospensioni Zero Suspension System, e ruote da 29".
Anche l'estetica e il design derivano dalla "sorella maggiore" Raze Carbon ed entrambe ereditano le capacità discesistiche e un’ottima pedalabilità dalla Foxy, la Mtb da enduro di casa Mondraker.
La Raze R monta una forcella Fox 36 Float così come un ammortizzatore Fox Float, trasmissione SRAM GX/SRAM NX Eagle a 12 velocità, ruote Mavic Crossmax XL, freni SRAM G2 e componenti ONOFF.
La Raze è allestita con forcella RockShox 35 Gold, ammortizzatore Fox Float, trasmissione Sram SX Eagle, freni Sram Level T.
Due i colori disponibili in gamma e quattro taglie, dalla S alla XL.
Qui sotto, trovate le specifiche tecniche complete:
E qui potete vedere la geometria:
Secondo il listino prezzi del distributore italiano Dsb, la Raze R è in vendita a 4.899 €, mentre la Raze a 3.699 €.
Tutte le altre informazioni potete trovarle direttamente sul sito Mondraker.com.
Nell'articolo sottostante, una panoramica di tutte le novità della gamma Mondraker 2023:
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.