COMUNICATO UFFICIALE
Il marchio asturiano lancia una nuova generazione del suo modello XC dopo 3 anni di sviluppo.
Dopo il debutto ai Giochi Olimpici di Tokyo e gli ultimi ritocchi dei rider dell'MMR Factory Racing Team, la nuova MMR Kenta arriva sul mercato.
Un telaio interamente sviluppato in carbonio con una nuova geometria per essere più aggressiva e polivalente. Queste caratteristiche e l'ottimizzazione del processo di fabbricazione danno come risultato una bici leggera e rigida.
Foderi corti, sospensioni da 100 mm, l'angolo del tubo sterzo da 69º e l'ampio spazio per gli pneumatici sono le caratteristiche chiave, oltre a dettagli come il passaggio dei cavi interno, il doppio portaborraccia e la protezione dei foderi bassi.
La MMR Kenta 2022 presenta 9 assemblaggi in 3 versioni.
- la Kenta SL è destinato ai ciclisti più esigenti e comprende due allestimenti: la 00 montata con SRAM XX1 AXS Eagle 12V // Rockshox SID e la Kenta SL 10 assemblata con il gruppo Shimano XTR e le sospensioni Fox Factory.
- La Kenta rappresenta l'opzione più equilibrata, dove un'ampia gamma di allestimenti soddisfa le esigenze di tutti i tipi di ciclisti.
Dalla 00, con sospensioni complete Shimano XT e FOX Factory fino da assemblaggi dal prezzo imbattibile come i 2799 € della Kenta 90.
- La Kenta SXC rappresenta l'ingresso di MMR nel segmento SuperXC.
Tendente verso il trail riding, più sicura e più divertente con manubrio largo e reggisella telescopico.
Una bici che si avvicina ad una “trail” ma più leggera e con una geometria più XC.
Più controllo e comfort senza compromettere la reattività.
Per maggiori informazioni, il sito di riferimento è www.mmrbikes.com.
Qui potete rivedere la MMR Kenta SL che Nadir Colledani ha portato alle scorse Olimpiadi:
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.