La nuova Liv Intrigue LT Adv Pro, che viene presentata proprio oggi, rappresenta il top di gamma in carbonio fra le Mtb del brand dedicato alle donne.
Se ricordate, lo scorso gennaio vi avevamo già descritto le caratteristiche della Liv Intrigue LT in alluminio, ma mancava appunto all'appello il modello in carbonio.
Utilizzata già in Coppa del Mondo Enduro da Rae Morrison, che l'ha testata in fase di prototipo insieme ad Isabella Naughton, la Liv Intrigue LT Adv Pro 0 ha forcella da 160mm ed escursione posteriore da 150mm con tecnologia Flip Chip Maestro 3.
Grazie al Flip Chip di ultima generazione a tre posizioni, la geometria è regolabile e si può agire sull'angolo del tubo sterzo, sull'angolo del tubo sella e sull'altezza del movimento centrale per adattare la bici alle diverse condizioni del sentiero e allo stile di guida personale.
Le taglie XS e S sono progettate esclusivamente per una configurazione MX, cioè con ruota anteriore da 29 pollici e ruota da 27,5 pollici nella parte posteriore.
Le taglie M e L sono invece dotate di ruote da 29" davanti e dietro.Il telaio è in carbonio monoscocca costruito a mano, con tecnologia di sospensione Maestro, e un vano portaoggetti ricavato nel tubo obliquo.
Protezioni per il telaio, passaggio cavi interno, supporti per portaborraccia su tutte le dimensioni del telaio e compatibilità con UDH testimoniano la cura per i dettagli.
Liv Intrigue LT Adv Pro: gli allestimenti
La Liv Intrigue LT Adv Pro si declina in tre allestimenti, di cui potete vedere colori e specifiche qui di seguito:
Nel pdf sottostante trovate nel dettaglio le specifiche tecniche di ciascun allestimento in carbonio:
La Liv Intrigue LT ADV Pro 0 è la bici più costosa che Liv ha a catalogo: infatti, il prezzo al pubblico è di 12.999 €.
Per avere maggiori informazioni sulla nuova Mtb di Liv Cycling, potete consultare qui.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.