La Wilier Triestina Urta Max di Avondetto per le Olimpiadi

Redazione MtbCult
|
test

La Wilier Triestina Urta Max di Avondetto per le Olimpiadi

Redazione MtbCult
|

Ecco a voi la Wilier Triestina Urta Max di Avondetto per le Olimpiadi.

A Parigi, il campione europeo e la danese Sofie Heby Pedersen correranno con una bici speciale, le cui grafiche sono state realizzate in modo specifico per la gara olimpica.

La colorazione della Urta Max di Avondetto per le Olimpiadi è denominata "OlyPop", in onore del più Pop tra gli eventi sportivo, l'Olimpiade.



Sul fondo bianco compaiono dei richiami cromatici che riprendo i colori dei cerchi olimpici, così da ottenere un telaio vistoso ma racing allo stesso tempo.

Nessuna novità sull'allestimento: la Urta Max di Avondetto per le Olimpiadi sarà montata con gruppo Shimano XTR completo, ruote Miche "proto", sospensioni e reggisella FOX, gomme Vittoria, manubrio Wilier Triestina Urta Bar e sella Prologo.

Ricordiamo che la gara femminile delle Olimpiadi di Parigi si svolgerà domenica 28 luglio alle ore 14:00, mentre alla stessa ora di lunedì 29 luglio si svolgerà la gara maschile.

La Wilier Triestina Urta Max OlyPop è stata creata in 150 pezzi che i potenziali acquirenti possono scegliere con quattro montaggi differenti:

- Sram XX SL 1x12 o Sram GX Transmission 1x12
- Forcella FOX Factory 34 StepCast o RockShox Sid Ultimate, entrambe con travel da 120 mm.
- Le ruote sono in carbonio, Miche K6, anche queste con grafica dedicata OlyPop.

Per altre informazioni sulla Wilier Triestina Urta Max cliccate QUI.

Qui sotto, il nostro video test:

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right