La storia della Thok Gram è ricca di dettagli tecnici che dicono tantissimo dell'attenzione con la quale questa e-Mtb da enduro è stata concepita.
Questa storia ve la raccontiamo con un podcast, quindi vi invitiamo a mettervi seduti e ad ascoltare le parole di Stefano Migliorini che di Thok, oltre ad essere uno dei fondatori insieme a Livio Suppo, è anche il CEO e lo sviluppatore-ideatore dei prodotti.
Insomma, l'anima biker di Thok.
Questo podcast è stato registrato durante l'ultimo Thok Tribe, tenutosi a Castiglione della Pescaia (GR), di cui vi abbiamo raccontato tutto nell'articolo che trovate di seguito:
Per quanto riguarda invece le nostre prime impressioni sulla Thok Gram abbiamo avuto occasione di provarla in anteprima a Finale Ligure:
La storia della Thok Gram. E di altro ancora...
Questa e-Mtb significa molto per il marchio piemontese, perché introduce il telaio in fibra di carbonio nella gamma Thok e rappresenta allo stesso tempo uno sforzo produttivo per nulla trascurabile per un marchio, sì, popolare, ma ancora di piccole dimensioni.
E non finisce qui, perché proprio di recente Thok ha mostrato a tutto il settore bici su cosa sta lavorando e il progetto P4 (chiamato così per ora) mostra un livello di maturità tecnico-tecnologica che da un marchio "piccolo" non ti aspetteresti.
Per informazioni ThokBikes.com
Qui trovate tutti i nostri articoli, test e approfondimenti sulle e-Mtb
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.