COMUNICATO UFFICIALE
Ecco a voi la BH Lynx Race EVO Carbon con la quale Carlos Coloma correrà ad Andorra.
Vallnord è diventata una mecca del mondo Mtb e per Carlos Coloma è un posto speciale.
Il luogo in cui ha raggiunto uno dei suoi brillanti top 10 nella Coppa del Mondo XCO nel 2018: la sua 8ª posizione lo ha collocato, ancora una volta, nell'élite mondiale di questo sport.
Ora, a metà del suo grande obiettivo, per partecipare ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, BH Bikes ha preparato una BH Lynx Race EVO Carbon personalizzata che serve per onorare i successi del rider di La Rioja e per mantenere viva la motivazione necessaria per affrontare questo nuova grande sfida.
È una decorazione che, su una base bianca, ricorda la sua impresa olimpica di Rio de Janeiro 2016 con la presenza degli anelli olimpici e la data in cui è riuscito a ottenere la medaglia di bronzo.
Il tutto accompagnato dalla frase "Stay hungry stay foolish", frase che ha anche tatuato sul braccio.
C'è anche spazio per riflettere un altro importante risultato della sua carriera, il titolo di Ambasciatore di La Rioja che ha ottenuto nel 2019.
Per quanto riguarda il montaggio, sulla base del telaio in carbonio BH Lynx Race EVO Carbon, il nuovo gruppo wireless Sram Eagle AXS è stato utilizzato come principale novità.
Coloma rimane fedele al suo reggisella telescopico BikeYoke Divine SL (che ha utilizzato per tutta la stagione). Inoltre, utilizzerà una sella Prologo abbinata alla nuova decorazione.
Non ci sono cambiamenti sugli altri componenti, quindi troviamo una guarnitura Rotor Kapic in alluminio con corona asimmetrica, sospensioni Fox (forcella 32 Step Cast e ammortizzatore DPS), freni Sram Level Ultimate con dischi Galfer, ruote Prototype Carbon Team con canale interno da 27 mm, gomme Chaoyang Phantom Dry, manubrio e attacco Bh.
Per informazioni Bh-Bikes.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Daniele Concordia
Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.