La Haibike HYBE 10.5 è l'ultima novità della gamma Power Sports del marchio tedesco, rivolta ai rider che cercano un'esperienza di guida unica e prestazioni da gara.
Rispetto ai modelli HYBE 9 e 11, la Haibike HYBE 10.5 presenta dimensioni leggermente più lunghe e slanciate. La sua geometria, caratterizzata da un reach, interasse e foderi più lunghi, garantisce una maggiore stabilità di guida.
UNA VERA ALL MOUNTAIN
La Haibike HYBE 10.5 è una all-mountain con telaio in alluminio, che permette di affrontare sia dei giri con parecchio dislivello e discese impegnative, sia le gare di enduro.
L'escursione è di 170 mm all'anteriore e 160 mm al posteriore, mentre le ruote sono Mullet (29” davanti e 27.5” dietro).
I freni a disco sono Magura MT7, mentre il gruppo è uno Sram GX Eagle Transmission a 12 velocità.
MOTORE YAMAHA CON BATTERIA DA 720 WH
La Haibike HYBE 10.5 ha un motore Yamaha PW-XM e una batteria integrata da 720 Wh.
Questa drive unit è stata sviluppata per il fuoristrada di ogni livello: con 85 Nm e 2,6 kg offre il miglior rapporto coppia-peso.
La scocca in magnesio, realizzata con la tecnologia Yamaha per le moto, migliora l'estetica e protegge da eventuali impatti, garantendo anche un'eccellente gestione termica.
I riders possono scegliere tra cinque modalità di assistenza: +ECO, ECO, STD, HIGH, EXPW.
Le tecnologie dei sensori Yamaha Zero Cadence e Automatic Support Mode offrono un'esperienza di guida potente, reattiva e continua.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Motore: Yamaha PW-XM; 250 W, 85 Nm, 25 km/h
- Batteria: 720 Wh
- Ruote Mullet: 29"/27.5"
- Escursione 170/160 mm
- Forcella: RockShox ZEB Ultimate
- Ammortizzatore: RockShox Super Deluxe Ultimate
- Telaio: aluminum
- Prezzo: 7999€
La Haibike HYBE 10.5 è già disponibile presso i punti vendita autorizzati.
Per altre informazioni Haibike.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Daniele Concordia
Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.