COMUNICATO STAMPA
Quando abbiamo cominciato a disegnare la nuova gamma di trail bikes volevamo migliorare le performance del nostro sistema di sospensione in pedalata, ma non volevamo perdere la neutralità e il feeling tipico delle nostre bici. Non volevamo in sostanza un sistema che prevalesse su quello che riteniamo più importante: la guidabilità della bicicletta.
Il nostro Giddy Up link è tarato in modo tale da garantire un allungamento catena limitato, massimo al punto di SAG e minore mano mano che aumenta l’affondamento. Con questo percorso ruota, i nostri nuovi modelli sono migliorati in quanto a efficienza di pedalata e trazione in salita, senza che il rider possa percepire conflitti tra l’allungamento catena e il movimento della sospensione nella guida.
I rider che già conoscono Transition ritroveranno lo stesso “rider friendly” feeling dei precedenti modelli con un notevole miglioramento a livello di efficienza ed efficacia del sistema di sospensione, più attivo, senza necessità di interventi particolari sull’ammortizzatore e questo grazie al Giddy Up link.
La sospensione rimane molto sensibile, per copiare le minime asperità, e al tempo stesso più stabile e con una maggiore trazione sotto il carico della pedalata. Non sarà più così importante utilizzare diverse posizioni di lavoro dell’ammortizzatore: partite per la vostra uscita sul “tutto aperto” e lasciatelo lì.
Con Giddy Up potete pensare a guidare, non ai controlli remoti, leve o regolazioni.
Prendete la vostra bici, Giddy Up e andate!
La lineup 2015 di Transition presenta quattro nuovi modelli con diverse dimensioni delle ruote e caratteristiche nettamente differenti per soddisfare una varietà di piloti, utilizzo e percorsi.
Patrol: 27.5", 155 mm travel posteriore/160 mm travel anteriore
Suppressor: 26", 155 mm travel posteriore/160 mm travel anteriore
Scout: 27.5", 125 mm travel posteriore/140 mm travel anteriore
Smuggler: 29", 115 mm travel posteriore/130mm travel anteriore
Per informazioni e dettagli sui nuovi modelli www.transitionbikes.com oppure Tribedistribution.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.