COMUNICATO UFFICIALE
E' arrivato sul mercato Giant Neos Track, il ciclocomputer gps firmato Giant, con un prezzo di listino di 159,95€ e una vasta gamma di accessori.
Lascia che Neos Track diventi la tua guida: carica i file gpx direttamente su Neos Track e inizia a correre seguendo l’itinerario assegnato.
Giant Neos Track ti fornirà tutte le informazioni necessarie sull’itinerario e tutto ciò che serve per raggiungere i tuoi obiettivi.
Sincronizza tutto con l’applicazione Giant Neos Track, che fornisce numerosissimi dati e sincronizza automaticamente il tuo profilo Strava.
Una delle funzioni migliori è Follow Tracks, che consiste in una serie di istruzioni “svolta dopo svolta” in modo da farti focalizzare sul tuo allenamento, non sulla ricerca dell'itinerario perfetto ma facendoti seguire la traccia caricata in precedenza.
Caratteristiche principali:
- Ricevitore GPS ultrasensibile e rapida localizzazione satelliti
- Group ride: pianificare una corsa di Gruppo via APP
- Largo schermo anti riflesso 2.6”
- Batteria potenziata: fino a 33 ore con una singola ricarica
- Compatibilità con Strava e con Di2 E-Tap e FSA KFORCE
- Possibilità d’inserimento tracce gpx
- Protezione waterproof IPX7
- Pianificazione di un percorso tramite APP con visualizzazione della traccia sul computerino
- Compatibilità con fasce cardio e misuratore di potenza
- Tecnologia BLUETOOTH SMART 4.0 e ANT+
Giant Neos Track è stato già scelto dai corridori del Team Sunweb, incluso il campione del Giro d'Italia 2017 Tom Dumoulin.
Per saperne di più e trovare le risposte alle domande più frequenti sull'utilizzo del nuovo Giant Neos Track, ecco la pagina ufficiale.
PS: Appena disponibile, la redazione di MtbCult riceverà un campione del ciclocomputer Giant e saremo quindi in grado di testarlo e raccontarvi come va.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.