FRIEDRICHSAFEN - Della Solo eredita il travel (125 mm) e la geometria, ma propone un disegno di sospensione meno elaborato rispetto al Vpp. Gli obiettivi sono la semplicità e la solidità con ruote da 27,5 pollici, standard nel quale Santa Cruz sta dimostrando di credere molto.
Quattro le taglie, dalla S alla XL, con angolo di sterzo per tutte di 68 gradi, peso del telaio di 3,12 kg e interasse che varia fra 108,4 e 117 cm in base alla taglia. Il carro è di 43,4 cm, mentre il movimento centrale dista da terra 33,2 cm.
Il video seguente mostra per cosa e per chi è pensata questa bici:
In Santa Cruz, quindi, non pensano solo al carbonio e soprattutto non creano solo prodotti di altissimo livello. La Bantam con la sua sospensione monopivot, una costruzione solida e semplice e ruote da 27,5" è un mezzo che ha la potenzialità di richiamare l'attenzione di un gran numero di utenti.
Nella galleria fotografica allegata potete trovare altre immagini della Bantam anche nella colorazione verde.
Clicca qui per scaricare la brochure della Bantam.
Per informazioni www.santacruzbicycles.com oppure www.dsb-bonandrini.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.