COMUNICATO STAMPA
Dopo le ottime performance ottenute nella scorsa stagione, Öhlins amplia le applicazioni del proprio ammortizzatore TTX 22M per mountain bike, downhill ed enduro.
Dotato dell’esclusiva tecnologia TTX a doppio tubo che mantiene separata la compressione dal ritorno, l'Ohlins TTX 22M aumenta in modo straordinario la qualità di guida incrementando la stabilità della bici, l’assorbimento delle asperità e trasmettendo una trazione eccellente in ogni frangente.
Regolabile in compressione e in ritorno alle alte e basse velocità, dispone anche di cuscinetti sferici che permettono alla sospensione di muoversi mentre la bicicletta è sottoposta a torsioni laterali.
In vendita presso i distributori Andreani Group (qui la factory visit) con prezzo a partire da 695€ Iva esclusa completo di molla, l’Öhlins TTX 22M disponibile anche per Trek Slash, Santa Cruz Bronson, Nomad e V10, Lapierre Spicy e Zesty, Devinci Troy e Spartan, Transition Patrol, GT Fury 2011-13, Intense, Scott Gambler. L'elenco completo delle applicazioni è comunque consultabile su www.andreanigroup.com
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, info@andreanigroup.com - facebook.com/andreanigroupMTB
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.