La Commençal Meta Am V4.2 World Cup Fox è l'ultima novità della casa di Andorra.
Ricordate l'ultima prova di Enduro World Series 2017 a Finale Ligure?
In quella occasione, Cécile Ravanel ha utilizzato la "Black Star", una Commençal da enduro con una grafica che nessuno aveva mai visto prima.
La buona notizia è che ora quella bici bici è disponibile al pubblico e si chiama Commençal Meta Am V4.2 World Cup Fox.
L'anodizzazione nera opaca, con scritte e rifiniture nere lucide dona un look di classe ed un carattere racing al telaio, che di distingue sicuramente dalla massa.
Oltre al suo valore estetico, l'anodizzazione presenta diversi vantaggi, infatti questo processo rende il telaio più leggero (grazie alla mancanza di vernice) e meno delicato, quindi meno soggetto a graffi ed a scheggiature di vernice.
La Commençal Meta Am V4.2 World Cup Fox si affianca agli altri modelli della Meta Am V4.2 già disponibili e si pone subito al vertice della gamma, con un prezzo di 4.499€ per la bici completa.
L'allestimento prevede ovviamente un pacchetto sospensioni marchiato Fox (forcella 36 Float Factory con escursione di 170 mm ed ammortizzatore Float Factory DPX2 da 160 mm), gruppo Sram X01 Eagle con guarnitura Truvativ Descendant Carbon, freni Sram Guide RE, ruote da 27,5” marchiate E13 TRS con canale interno da 30 mm e reggisella telescopico Ks Lev Integra.
Insomma, parliamo di un allestimento al top che permette di arrivare a 14 chili di peso.
Le geometrie e gli altri dettagli sono identici a quelli della Meta Am V4.2 già in commercio.
La Commençal Meta Am V4.2 World Cup Fox è disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale.
Per informazioni commencal-store.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.