Due nuovi allestimenti sono disponibili per la Brinke XXR Carbon, la e-Mtb full suspension in carbonio con 160 mm di escursione posteriore, che vi abbiamo già presentato qui.
Le due nuove versioni che entrano a far parte della gamma XXR Carbon sono la top di gamma XXR Carbon Race LTD e la XXR Carbon S, che si distingue per un prezzo più competitivo.
Con queste due introduzioni, gli allestimenti totali a disposizione del pubblico diventano quattro.
Tutte hanno in comune il motore Shimano EP801 con 85Nm di coppia, la batteria DARFON da 708Wh, autorizzata Shimano, e il display Shimano SC-EN600, ergonomico ed intuitivo.
Per quanto riguarda la geometria della bici, il carro posteriore da 445mm, l'angolo sterzo da 65° nella posizione Flip chip high e il reach aumentato servono per assicurare guidabilità anche sui terreni più tecnici.
L’angolo sella, studiato per permettere a biker con altezze differenti di mantenere lo stesso baricentro sulla e-Mtb, è disponibile nelle tre misure: 77° in taglia M, 77.5° in taglia L e 78° in taglia XL.
Brinke XXR Carbon Race LTD
- nuova colorazione full radiant
- forcella RockShox ZEB Ultimate
- ammortizzatore RockShox Super Deluxe Ultimate
- trasmissione e cambio posteriore Sram XX Eagle Transmission a 12 velocità
- taglie M,L,XL
- prezzo: € 11.990.
Brinke XXR Carbon S
- ammortizzatore RockShox Deluxe Select+
- forcella Rock Shox 35 Gold RL
- cambio Shimano XT a 12 velocità
- freni Shimano 4 pistoni
- taglie M,L,XL
- prezzo: € 6.590.
Sia i nuovi allestimenti sia i due precedenti già in gamma - XXR Carbon Race e XXR Carbon - sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Brinke e sull’ecommerce store.brinkebike.com.
Qui trovate il nostro archivio di articoli e test dedicati a Brinke.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.