Con l'approssimarsi dell'inverno aumentano le probabilità di ritrovarsi a girare sui sentieri nel fango. Nonostante le temperature più basse, resta indispensabile però idratarsi adeguatamente durante le nostre uscite.
Per risolvere il problema di ritrovarvi a bere acqua sporca, una semplice soluzione è quella offerta dalla borraccia Zefal anti fango Sense Soft No Mud.
Il cappuccio in plastica che copre il beccuccio in silicone è pensato infatti per proteggerlo da fango, detriti, polvere e altra sporcizia, così da avere una bevanda sempre pulita a disposizione.
La borraccia Zefan anti fango Sense Soft No Mud è disponibile in due dimensioni, da 65 e 80 cl.
È realizzata in polipropilene che offre un buon compromesso tra capacità di compressione e neutralità al gusto e all'olfatto.
Il disegno ergonomico la rende semplice da maneggiare anche con i guanti o in condizioni di scarso grip e il beccuccio in silicone resta perfettamente sigillato una volta chiuso.
La sua forma conica ne facilita l'inserimento nel portaborraccia, e dispone di un'ampia apertura per rendere più comodo il riempimento.
Il beccuccio si può disassemblare per facilitarne la pulizia secondo i consigli forniti da Zefal per prolungare la vita delle nostre borracce.
La borraccia Zefal anti fango è disponibile in tre diverse colorazioni: bianco con grafiche rosa, grigia con grafiche verdi e nera con grafiche grigie. Sono disponibili in vendita anche il cappuccio protettivo e il beccuccio di ricambio.
Peso: 87 grammi.
Prezzo: 7,95 euro per la versione da 800 ml, 6,95 euro per la versione da 65o ml.
La si può acquistare online QUI o presso i rivenditori Zefal.
Se alla borraccia preferite lo zaino idrico qui sotto trovate le ultime proposte Zefal.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.