Il cockpit integrato Bontrager RSL MTB è una novità del marchio di casa Trek, in grado di donare un look più moderno alla propria Mtb, sfruttando inoltre i benefici della costruzione in carbonio senza interruzioni per migliorare le prestazioni.
E' realizzato in carbonio OCLV di Trek, che garantisce il giusto compromesso tra peso ridotto, robustezza e comfort, con viteria in titanio.
E' compatibile con tutti i tipi di serie sterzo, classica oppure con sistema Knock Block di Trek ed è disponibile in 5 configurazioni di lunghezza attacco/larghezza piega, per adattarsi a tutte le esigenze ed essere utilizzato in discipline diverse.
Nello specifico, questi sono i modelli:
Il cockpit integrato Bontrager RSL MTB è munito di linee guida per il posizionamento delle leve freno e comandi cambio, inoltre presenta una scala graduata con step di 40 mm per aiutare nella fase di taglio e personalizzazione.
Da non sottovalutare la compatibilità con i supporti della linea Blendr, per fissare sul manubrio i dispositivi elettronici o di altri accessori come action cam e luci.
Il prezzo del cockpit Bontrager RSL MTB è di 449,99€ mentre il peso della versione Xc dovrebbe essere di circa 250 grammi.
Per altre informazioni TrekBikes.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.