Aspettando Eurobike: le novità 2015 da non perdere

Simone Lanciotti
|
test

Aspettando Eurobike: le novità 2015 da non perdere

Simone Lanciotti
|

Domani inizia l’edizione 2014 di Eurobike con il Demo Day, ma del 2015, a livello ciclistico, si conoscono già tante cose.
Si possono già ipotizzare dei grandi temi, ossia delle direzioni in cui il mondo della Mtb sta procedendo, ma preferiamo attendere Eurobike per esprimerci con maggiore precisione.
Intanto MtbCult.it, ben prima della grande rassegna tedesca della bicicletta, vi ha già proposto diverse novità e anticipazioni (alcune con tanto di short test) e vi invitiamo allora a dargli un’occhiata cliccando sul link in basso. Chissà che non vi sia sfuggito qualcosa...
Nei prossimi giorni restate sintonizzati, perché arriverà una gran mole di novità e di anteprime 2015.

TUTTE LE NOVITA' 2015 PRESENTATE DA MTBCULT

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right