Andreani Group: l'Ohlins TTX 22M è disponibile

Redazione MtbCult
|
test

Andreani Group: l'Ohlins TTX 22M è disponibile

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Dopo i successi e le esperienze maturate nei settori auto e moto, Öhlins entra nel mondo delle bici con un prodotto esclusivo per mountain bike downhill e ed enduro.

Si tratta del rivoluzionario ammortizzatore TTX 22M che si avvale della esclusiva tecnologia Öhlins TTX a doppio tubo che mantiene separata la compressione dal ritorno, sperimentata a lungo nel settore moto e ora applicata a questo ammortizzatore dalle prestazioni eccezionali.
E’ infatti capace di migliorare la qualità di guida aumentando la stabilità, l’assorbimento delle asperità e trasmettendo una trazione eccellente in ogni punto del percorso con un sensibile guadagno sia nel dritto che nelle curve, dove la velocità di percorrenza aumenta sensibilmente.

Regolabile in compressione e in ritorno alle alte e basse velocità, dispone inoltre di cuscinetti sferici che permettono alla sospensione di muoversi mentre la bicicletta è sottoposta a torsioni laterali.

L'ammortizzatore Ohlins_TTX22M

L'ammortizzatore Ohlins_TTX22M

Disponibile nelle tre misure che coprono la maggior parte dei modelli di bici presenti sul mercato, l’Öhlins TTX 22M è in vendita presso i distributori Andreani Group al prezzo di 680 € Iva esclusa.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, info@andreanigroup.com, www.andreanigroup.com, e nella sezione dedicata alla MTB della pagina facebook.com/andreanigroup.

Ps: se vi state chiedendo da provenga Ohlins e come il marchio svedese abbia fatto il suo ingresso nel mondo della Mtb, ecco un video che vi spiega tutto:

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right