Nicolas Lau sembra imbattibile. Oggi, alla 4ª tappa, ha conquistato il terzo successo consecutivo alla Mavic Trans-Provence, battendo Jerome Clementz e François Bailly-Maitre. Jerome Clementz, però, conserva ancora la leadership anche se il suo vantaggio su Lau è sempre più risicato, solo 19". Domani la classifica potrebbe essere rivoluzionata.
Continua a vincere Anka Martin fra le donne in maniera incontrastata su Kelli Emmett e Emily Horridge. La classifica di tappa è la medesima dal primo giorno: complimenti Anka!
La Martin è al comando con 2 ore 16'28" di gara davanti a Kelli Emmett (2 ore 20'35") e Emily Horridge (2 ore 21'14")
Di seguito il video report della 4ª tappa e, più in basso, la classifica di tappa e generale della Mavic Trans-Provence.
E domani? La 5ª tappa prevede altre 4 Speciali con un trasferimento intermedio in bus, una distanza complessiva di 47,8 km e un dislivello in salita di 1430 metri. Ovvero una penultima tappa molto impegnativa che potrebbe sancire il vincitore della classifica generale. Ecco il profilo altimetrico.
Ma la Trans-Provence è molto "attiva" anche su facebook: ecco i post dalle bacheche facebook di Barel e Clementz durante la giornata di oggi.
Qui il report della 3ª tappa.
Per informazioni trans-provence.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.