Vittorio Gambirasio e il Team Red Bike si separano.
Tra il rider piemontese e il team di Rivoli Torinese, in questi anni si è instaurato un rapporto di amicizia, oltre che di collaborazione.
Ecco perché, Fabio Fina di Red Bike ha deciso di ricordare la presenza di Vittorio Gambirasio con un video:
A prendere la decisione è stato proprio Gambirasio, principalmente per la volontà di creare un nuovo progetto tutto suo, che per ora è top secret.
Il 2018 di Vittorio Gambirasio è stato caratterizzato da alti e bassi, ma soprattutto condizionato da un infortunio alla clavicola che, nonostante sia accaduto 5 mesi fa, lo fa ancora soffrire.
«Ora sono in vacanza, mi opererò tra qualche giorno, perché qualcosa è andato storto e l'osso non si sta calcificando - ha spiegato lui stesso al telefono da Santo Domingo - Il 2018 non è stato un anno troppo fortunato, ma d'altronde erano 11 anni che non mi infortunavo, capita!».
Ad oggi, quindi, non sappiamo dirvi dove e con che bici correrà Vittorio Gambirasio, ma di certo lo troveremo sui campi gara dell'e-Enduro e del Superenduro, con qualche apparizione nelle tappe europee dell'Enduro World Series.
E riguardo alla "separazione" con il Team Red Bike, ecco le sue dichiarazioni: «Voglio ringraziare Fabio Fina e tutti i suoi collaboratori per avermi dato fiducia in questi anni e per non avermi mai fatto mancare niente. Per il futuro nascerà un progetto tutto nuovo, ma per ora bocche cucite. A breve ne saprete di più».
Per informazioni RedBike.eu
Per seguire da vicino Vittorio Gambirasio seguitelo sulla sua pagina Facebook o sul suo profilo Instagram.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.