La Scott Ransom è stata progettata ispirandosi al alcuni semplici principi di base: doveva essere robusta e nello stesso tempo leggera, doveva essere versatile, e doveva essere veloce.
Nel primo episodio di una mini-serie in tre puntate, Scott esplora uno dei motivi per cui abbiamo iniziato ad andare in bici: andare veloci è divertente. ?
Ecco a voi Ransom: costruita per la velocità!
Il consiglio di questo video é: butta lo smartphone per terra, dimenticalo, raggiungi in profondità te stesso e abbraccia gli istinti primari.
"Spingi sui pedali con ferocia, muscoli contro il metallo, nessuno dei due che si arrende, ognuno che funziona in sinergia per produrre puro movimento, per creare velocità pura e sfrenata."
Così, "finalmente, la vita viene ricondotta all’essenziale".
"Questa è l’Era della Velocità, dove la ragione e la razionalità sono lasciate nel caos fumante di piccoli costrutti umani. Questo è il posto dove la gravità appartiene a Ransom."
Se volete leggere l'intera storia, la trovate sul sito Scott-Sports.com.
Se volete conoscere più a fondo la Scott Ransom, qui c'è il nostro video-test.
(Foto: Steve Shannon, Video: Scrap Creative)
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.